venerdì 5 novembre 2010

Manifestazione a Roma

MANIFESTAZIONE CONTRO SCIE CHIMICHE ED HAARP
ROMA, 20 NOVEMBRE 2010
PIAZZA SS APOSTOLI DALLE 14,00 ALLE 18,00
Regolarmente Autorizzata - Adesione Libera

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il logo parla. E' giusto anche nei colori.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte le persone che sono intervenute, è stato un momento indimenticabile... finalmente uomini e donne di buona volontà.. comunisti, fascisti, del Nord e del Sud, laici, cristiani.. abbiamo annullato tutte le divisioni, abbiamo spento questo dualismo che ci divide da secoli per agire tutti insieme a favore della nostra salute e del nostro futuro...
    eravamo un centinaio in piazza... ma si sentiva l'energia di altre migliaia di persone che pur non potendo essere con noi, lo erano con la mente e con il cuore, CONSENSOCOSMICO per vivere con qualità la nostra vita.
    una vita con +SERVIZI e -SEGRETI.
    un grazie speciale va a:
    Tele radio stereo che ci ha supportato nell'informare i cittadini.
    e a tutti i blog intervenuti da tutte le parti d'Italia, a Rosario Marcianò che in diretta telefonica ci ha comunicato la sua vicinanza animica e alla polizia in borghese che ci ha aiutato a mettere i manifesti e gli striscioni.
    diritto alla salute
    diritto all'informazione
    diritto alla verità!

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie a tutti e' stato molto bello condividere in tanti queste cose su una pubblica piazza ...teniamoci informati su ogni avvenimento accada ..e andiamo avanti nella diffusione dello sviluppo delle coscienze ...Maurizio Ottavis

    RispondiElimina
  5. Siamo stati pochi ma buoni, la prossima volta sarebbe interessante fare una manifestazione in movimento piuttosto che un Sit-in.

    Daniele Fiorentini

    RispondiElimina